Disclaimer

Esclusione di responsabilità e avviso generale

I contenuti presenti in questo sito e nelle pagine social ad esso collegate vengono forniti a scopo informativo e non sostituiscono in alcun modo il consiglio e/o la prescrizione di un medico, di un operatore sanitario o di un farmacista.

Solo un medico ha l’autorità di prescrivere il trattamento terapeutico più appropriato per te.

Prima di utilizzare oli essenziali, erbe ecc per scopi medicinali, si prega di contattare il proprio medico per un consulto. Questo in ogni caso, sempre e soprattutto se si stanno assumendo farmaci o si stanno seguendo terapie di qualsiasi tipo.

Le erbe e i loro derivati non possono in alcun caso sostituire le cure mediche, anche se possono essere integrate con un trattamento aggiuntivo, sempre dopo l’approvazione del medico curante.

Bisogna fare anche moltissima attenzione ad eventuali allergie, conosciute e non, perché potresti non sapere di essere allergico/a a qualche componente o erba.

Non viene fatta alcuna diagnosi e non viene fatta alcuna promessa di guarigione, né online né in caso di incontri dal vivo con la sottoscritta.

I suggerimenti e le raccomandazioni presentati su Herbana Studio sono solo per scopi informativi e non sostituiscono una visita, una diagnosi o un trattamento da parte di un medico o terapeuta e non devono essere utilizzati come spunto per una auto-diagnosi o l’inizio, la modifica o l’interruzione di cura delle malattie.

I testi non sono vincolanti, non pretendono di essere completi, né può essere garantita l’attualità, la correttezza e l’equilibrio delle informazioni fornite.

Non utilizzare MAI le informazioni qui fornite come unica fonte per decisioni relative alla tua salute. Se hai domande o dubbi sul tuo benessere psico-fisico, consulta sempre come prima cosa il tuo medico.

La proprietaria di questo sito non si assume alcuna responsabilità per disagi, interazioni o danni derivanti dall’uso delle informazioni presentate sul presente sito Herbana Studio o sui profili social ufficialmente ad esso collegati.